
Il 2011 è stato un buon anno per noi a HODINKEE. Abbiamo fatto un sacco di nuovi amici quest'anno, e scritto su un sacco di nuovi (e vecchi) orologi. In realtà, abbiamo scritto 614 messaggi nel 2011 (non compreso quello che si sta leggendo), e pensiamo che il duro lavoro ha pagato. In realtà, sappiamo che ha perché la nostra comunità di lettori e sostenitori solo è sempre più forte di giorno in giorno. Non potremmo essere più incoraggiati dalla sorprendente livello di interesse che abbiamo visto in quello che stiamo facendo, e in orologi meccanici in genere. Le piccole cose come una menzione nella NY Times , o un articolo su orologiai indipendenti in Forbes , o una risposta entusiasta per il nostro primo negozio sempre pop-up ci riportano a continuare a lavorare duro per trovare le storie di orologi che non troverete da nessuna parte altrimenti, le storie che hanno fatto HODINKEE il sito che è oggi.
Nel 2012, ci si può aspettare di vedere più contenuti originali, tra cui il lancio della nostra sezione Caratteristiche, interviste esclusive con gli uomini più potenti del settore, e più attenzione al lato umano di orologi. Ma, abbastanza su cosa aspettarsi nel 2012, si vedrà tutto ciò che abbastanza presto.
In quello che sta diventando una tradizione annuale (beh, abbiamo fatto l'anno scorso ), abbiamo conteggiati tutti i pagine viste da tutto l'anno per fornire agli utenti la lista sotto delle prime quindici sedici post più popolari. Alcuni di questi possono essere una sorpresa, alcuni di loro non possono. Tutti loro sono grandi a modo loro. Quindi, senza ulteriori indugi, vi presentiamo i primi sedici posti HODINKEE del 2011. vedere di piu imitazione rolex e repliche u-boat
Nessun commento:
Posta un commento